sabato 23 luglio 2016

Roma Lungo Tevere Foto




Cristian Nevola l'artista poliedrico che si fà chiamare CrisVola,
il musicista di Roma creatore del canale foto musicale Photo Music non si ferma un secondo e continua a girare per il mondo fotografando fiori immagini a colori cogliendo ogni momento unico con al sua reflex e cuffie alle orecchie .
Questa volta ancora in giro per Roma di notte si trova a passeggiare su ponte sisto e viene illuminato ancora da San Pietro ed in questo caso appunto da visuale più lontana in una Roma di notte .
Le luci di lungo tevere della vittoria sembrano candele che ci regalano un immagine calda e unica che pare porti Roma ad addormentarsi nella notte.
Nuove idee magari nei monumenti principali Roma si veste di storia ma non solo lì
in ogni frammento di vita , arriveranno presto visto che l'artista continua a suonare in giro per il mondo e a stupire con la chitarra .
Aspettiamo pazienti il suo nuovo album creato tra i monumenti Roma e dintorni,
quindi restiamo collegati.



Roma Lungo Tevere Foto 




Cris Vola the musician Roma creator of the musical picture canal Photo Music does not stop a second and continues to travel around the world taking advantage of every single moment with his camera and headphones to the ears .
This time still around Roma by night is to stroll on systolic bridge , ponte sisto bridge
and is still illuminated by St. Peter this time precisely by more distant view in a Rome by Night
lights along the lungo tevere seem candles that give us a warm and unique image that seems to bring Rome to sleep in the night.
New ideas Perhaps in the main monuments Rome is dressed in history but not just there
In every piece of life will come soon saw that the artist continues to play around the world and to impress with the guitar.
Patients expect his new album
so let's stay connected.

 
CrisVola Photo Music 

download music mp3 songs

Nessun commento:

Posta un commento

musica italiana youtube, CI SARA Cristian Nevola

Musica italiana youtube, CI SARA Cristian Nevola Ecco il magnifico video del musicista di Roma CrisVola girato nella cornice di Roma ne...